PESCATURISMO 5H (ESCURSIONE IN MARE & CIBI TRADIZIONALI)

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

80.00 

Categoria: Tag:

Descrizione

IL PESCATURISMO MEDIUM TOUR 5h

ESCURSIONE IN MARE & CIBI TRADIZIONALI include un’uscita in mare della durata di circa 5 ore circa, partenze indicative 10.00-15.00 a bordo di una barca di capienza minimo 10 – massimo 13 persone. Si navigherà verso Nord fino all’altezza del Castello di S.Andrea, Cupra Marittima (da San Benedetto del T o da Porto San Giorgio. Ci sarà la possibilità di effettuare il Bagno in mare.

Degustazione Pranzo di pesce locale povero e/o massivo, al termine della giornata verrà consegnato un Ricettario a base di pesce povero e/o massivo  locale. (1 per ogni coppia/ uscita).

In seguito all’aumento del prezzo del carburante si fa presente che il prezzo a persona indicato per singola uscita, potrà subire modifiche, si prega pertanto gentilmente di contattare la seguente mail per preventivo: accademiaculturaturismo@gmail.com

Periodo Aprile – Ottobre

Venerdì /Sabato/Domenica, SU PRENOTAZIONE (se condizioni climatiche idonee).
ORARI:
Mattina
dalle ore 09.30 alle ore 14.30

Da San Benedetto del Tronto
Seguirà una Degustazione di pesce locale povero e/o massivo (pranzo es.: aperitivo, 2/3 antipasti, 1 primo, frittura di pesce locale comprese bevande)

1 recensione per PESCATURISMO 5H (ESCURSIONE IN MARE & CIBI TRADIZIONALI)

  1. Valutato 5 su 5

    Marco s.

    Abbiamo fatto l’escursione da San Benedetto del Tronto. È stata una bellissima esperienza sia per il nostro piccolo appassionato di pesca che per noi adulti.

    La naturalezza dell’iniziativa e la gentilezza del pescatore è stata veramente genuina come deve essere.

    La possibilità poi di assaporarne i profili di un lavoro difficile e poi mangiare con loro al porto è stata un ottima esperienza. La inserirò in TripAdvisor come cosa da fare!

Aggiungi una recensione